Lupo Mobili Banner

Added by on 2017-02-21

Carnevale 2017 BannerÈ tutto pronto per una nuova ed entusiasmante edizione del Carnevale Agirino. Ad organizzarla, Eventopoli in collaborazione con SiciliaNewsTv e con il contributo del Comune di Agira.

Si inizia giovedì grasso, con diffusione musicale in piazza Garibaldi a partire dalle 17 e animazione a cura della Dream Animazione per il resto della serata.

Mentre i gruppi in maschera scaldano i motori, sabato sera saranno i simpatici clown a farla da padroni nella piazza principale, dove ci sarà la possibilità di partecipare alla festa a tema denominata Clown Party grazie anche a delle postazioni di truccatori professionisti e gadget da clown per portare colore e allegria. Ci sarà un momento dedicato anche alla storia, per non dimenticare le edizioni passate del carnevale, con le maschere rivisitate per l’occasione da Antonella Saglimbene e Salvo Stella, il tutto condito dalla buona musica di dj Cardillo e Liberto e dalla Dream Animazione. Start ore 20. Carnevale 2017 completo

Domenica 26 sarà la “prima” per i numerosi gruppi in maschera che, suddivisi in tre categorie, scuole, adulti e bambini, sfileranno per le vie del paese partendo dalla via Zebbug alle 17,30. Bambini, alunni, studenti, maestri, genitori, ragazzi e adulti: “si prospetta la partecipazione di centinaia di partecipanti di ogni età – dichiara il direttore artistico Emanuele Parisi, che condurrà in piazza con Sofia Minnì e Danilo Alleruzzo – l’entusiasmo che si è diffuso all’interno del padiglione fieristico, dove in questi giorni si preparano carri e coreografie, culminerà in una grande atmosfera di festa per tutti. Invitiamo chiaramente a partecipare i cittadini dei Comuni limitrofi, che potranno ammirare la bontà del nostro carnevale”.

Lunedì 27 la giornata dedicata alle maschere singole bambini e adulti, a partire dalle 17 in Piazza Garibaldi, con sorprese e animazione a cura di Scialfred. 

Poi, martedì 28, il gran finale con il bis delle sfilate di gruppi in maschera e carri allegorici, la premiazione e tanta buona musica in piazza.

Category:

Eventi e sagre, News
Autoscuole Virzi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*