Lupo Mobili Banner

Added by on 2016-08-30

Gran Galà Sport - Moda & SpettacoloLa XIII edizione della cerimonia di premiazione dei migliori sportivi ennesi si terrà domenica 4 settembre a Troina, in Piazza Matteotti, così come accaduto nel 2015. Sul palco, oltre a tutte le eccellenze sportive del territorio, saliranno anche diversi artisti, tra cui il noto cabarettista di Insieme, David Simone Vinci.

Il premio, ideato nei primi anni 2000 dal giornalista Emanuele Parisi e dall’allora presidente Msp Antonio Cardaci, nasce per regalare una vetrina ai tanti atleti, allenatori, arbitri, dirigenti ma anche società e squadre che anno dopo anno tengono alto il nome dell’ennese in Sicilia, in Italia e persino nel mondo.

Sarà una serata ricca di sorprese e di momenti di musica, moda e spettacolo – dice Emanuele Parisi, art director dell’evento – oltre all’esilarante David Simone Vinci, avremo lo spettacolo delle cheerleaders della Explosivo Latino Evolution, la meravigliosa voce di Carlotta Vetri, vincitrice del Talent show L’isola dei Talenti, categoria ‘2000, le violiniste chic Grazia e Giuliana Grippaldi, la vincitrice della fascia nazionale Cinema al Concorso Ragazza Moda & Spettacolo, Greta Terranova, accompagnata da altre bellezze che indosseranno gioielli e borse del Fascino dei Regali. Poi, ciliegina sulla torta, ospite d’eccezione di questa tredicesima edizione, la medaglia d’argento a Rio 2016 Rosaria Aiello, centrovasca del setterosa e orgoglio siciliano della pallanuoto. Il tutto condito dalla conduzione di Sofia Minnì e Martina Costa“.

Un grazie – continua Parisi – al Comune di Troina, che ha deciso di ospitare nuovamente la manifestazione, ed in particolar modo all’assessore allo sport, Fabio Siciliano, al Coni e al delegato provinciale Pregadio per la consueta collaborazione, a tutti i giornalisti che hanno stabilito come sempre con le loro nomination i premiati e a tutto lo staff Eventopoli, che sta lavorando alacremente da un’estate intera con dedizione”.

Il Gran Gala Sport Moda & Spettacolo, organizzato da Eventopoli in collaborazione con SiciliaNewsTv,  il Comune di Troina ed il comitato provinciale Coni, riserverà quest’anno anche una parentesi dedicata al Troina Calcio che si appresta a recitare un ruolo da protagonista nel campionato d’Eccellenza e la cui rosa verrà presentata ufficialmente al pubblico di casa proprio in occasione dell’Ercole d’Oro.  

Category:

Eventi e sagre, News
Number One

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*