Lupo Mobili Banner

Added by on 2016-08-27

DSC_8846Una  bellezza acqua e sapone dai tratti quasi orientali: è Greta Graziano, incoronata Miss Agira in piazza Garibaldi.

Reginetta indiscussa della serata, a soli 16 anni si è guadagnata l’accesso alla finale nazionale del celebre concorso “Ragazza moda e spettacolo”, la cui XXVIII edizione si terrà dal 6 all’11 settembre presso “Le Castella”, isola di Capo Rizzuto in Calabria. 

Insieme a lei andranno in finale altre tre ragazze fasciate dal presidente di giuria, nonché direttore artistico del concorso, Peppe Siligato: Annalisa Dinolfo (17 anni di Agira);5 Barbara Guarneri (15 anni di Enna); Dalila Puglisi (16 anni  di Enna). 4

Madrina della serata Greta Terranova, Ragazza cinema 2015, che ha inaugurato l’evento sfilando in un elegantissimo abito firmato Rosario Licciardello, stilista nonché responsabile nazionale settore moda del concorso.

3Altre due le fasce in concorso: “Marylin Monroe” andata alla catanese Glenda Russo (19 anni) e “Yves Rocher” andata a Giusilenia Inguì 21enne leonfortese. 

Le fasce sono state offerte dagli sponsor che hanno curato trucco e parrucco dell’esibizione, la parruccheria Marylin Monroe e Melania Irvicella capogruppo Yves Rocher del territorio. 

I maquillage delle modelle sono stati invece realizzati dalla make-up artist agirina Noemi Spalletta. 2

Evento nell’evento è stata poi la possibilità di votare attraverso la pagina Facebook di Eventopoli tre ragazze che indosseranno i gioielli dell’oreficeria “Il fascino dei regali” alla 13esima edizione dell’Ercole d’Oro, Gran Gala Sport Moda & Spettacolo, in programma il 4 settembre a Troina.

La ragazza che ha ottenuto più mi piace in assoluto è stata Greta Graziano, seguita da Chiara Biondi. Terzo posto ex aequo per Irene Cocuzza e Dalila Puglisi. w

La reginetta Greta è stata incoronata sotto la pioggia direttamente dal sindaco Maria Greco ed ancora sorpresa la prima battuta a caldo che ha pronunciato è stata <<wow!!!>>.

Al concorso, presentato da Elisabetta Cannuli e dall’art director Emanuele Parisi, hanno partecipato ben 17 ragazze provenienti dalle province di Enna, Catania e Siracusa.

La serata è stata poi allietata dalle violiniste Grazia e Giuliana Grippaldi  e dall’esibizione di canto dell’agirino Carmelo Arena  che hanno dato conferma ancora una volta del loro talento. Inoltre le modelle hanno sfilato indossando in anteprima la collezione A/I del negozio Shopping Store di Leonforte.

Un evento a 360° curato nei minimi particolari e apprezzato dal numeroso pubblico presente in Piazza Garibaldi grazie al lavoro svolto da Sofia Minnì responsabile casting e dai dj Cardillo e Liberto, che si sono occupati delle musiche, mentre le coreografie sono state curate da Rosalia Mineo.

L’evento, trasmesso in diretta sulla nostra pagina Facebook (SiciliaNewsTv), è stato organizzato dallo staff Eventopoli, in collaborazione con la nostra webtv, il Comune di Agira e i bar della piazza, Jolly, Etoile, Cafe de La Place e Crystal.

Tutti gli scatti della serata, by Aldo Di Gaudio, sono disponibili sulla pagina Facebook di Eventopoli.

Manuela Ferraro

Category:

Eventi e sagre, News
Autoscuole Virzi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*